mercoledì 1 gennaio 2014

Benvenuto 2014!

Sono tornata, dopo mesi...dovevo chiarirmi un pò le idee! Non ci sono riuscita effettivamente ma almeno ho deciso che è questa la mia strada...Non ho ancora chiaro cosa voler effettivamente scrivere sul blog, ma mi è di grande aiuto sapere che c'è un posto in cui scrivere delle mie "avventure" creative.
Il primo giorno dell'anno (oggi) l'ho passato tra i dolci: ho creato infatti un ciondolo "macarons", un anello "biscotto e marmellata" e un paio di orecchini "gelato alla fragola". Sono abbastanza soddisfatta e appena posso carico le foto. Che cosa mi aspetto da quest'anno?? Be spero tante novità, mi ispira come numero, il 2012 e il 2013 non mi piacevano (il 2013 proprio non lo potevo vedere) invece il 2014 è buono, è caldo..e spero che porti con se tante cose nuove e belle! Speriamo! :) Buon anno a tutti! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento